Regia di Andrea Natale

  

Anni 2011-20

 

Durata  5'01 

Disponibile: Youtube, Vimeo

 

Alcuni dei lavori presenti nello showreel come ad esempio la serie web tv "Rew" sono disponibili nel blog del gruppo artistico  Eyesgroup video o nel canale  Vimeo ufficiale del regista. 

 



 

Regia Andrea Natale

 

Anno 2019

 

Durata 46 minuti  (dir’s cut) original

Disponibile: Versione streaming tv su Prime video.

Cast Greg French, Giuseppe Antonio Natale, Concetta Sposato, Corrado Romano Natale, Apia Club Tiger, Marconi Club, Pasta Italia, Uniti in Australia.

 

Un documentario che affronta il fenomeno dell’emigrazione in Australia dal punto di vista degli italiani. Grazie alle testimonianze dirette dei protagonisti intervistati a Roma, Sidney e Melbourne, le storie personali s’incrociano con inediti filmati d’epoca e riprese più recenti, in particolare di Sidney e Melbourne, ma anche di altre città e di alcuni tra i luoghi più meravigliosi situati nei territori circostanti.  

 

- archivio video fotografico Andrea Natale 

 

Estratti video ed extra disponibili nella Pagina ufficiale su facebook.

Regia di Andrea Natale

 

Anno 2016

 

Durata  12'32  

 

Disponibile: Vimeo, Youtube 

Cast Giulio Neglia, Edoardo Purgatori, Felice Capogrosso, Emanuele Di Luca, MariaGiulia Scarcella, Camilla Bianchini, Matteo Milani, Marco Patania

 

Giovanni Del Bello è un celebre  recensionista  di strutture alberghiere, per la rivista Appunti di Viaggio.

Tutti lo temono ,ma un evento misterioso potrebbe curare il suo cuore affranto.

          

Regia di Andrea Natale

           

Anno 2013

 

Durata 15 minuti

 

Disponibile: Youtube private link

Cast Giulio Ginnetti, Salomè Da Silva, Alberto Mosca, Marino Di Michele, Eugenio Banella, Filippo D'Antuono, Cecilia      Napoli, Chiara Scalise.

                                                                                         

Una storia con dentro altre storie. Un giovane custode parla con un signore che quotidianamente si reca al Museo per osservare a lungo sempre la medesima opera (“RifleTTiamo” di Alba Kia). Un giovane ragazzo allegro, Giulio, sembra rivolgersi direttamente allo spettatore. Viaggia spesso in un universo parallelo dove è invaso da straordinarie visioni. Una giovane ragazza più malinconica, Gaia, sempre alla ricerca dell’amore, si caccia in un mare di guai. Entrambi narcolettici e innamorati, ma inconsapevoli l’uno dell’amore e della malattia dell’altra, si incrociano spesso in diverse occasioni, sempre al confine tra sogno e realtà.

 

Regia Andrea Natale

 

Anno 2014

 

Durata 15 minuti

 

Disponibile: Youtube private link

Cast Felice Capogrosso, Marta Borucinska, Sandro Apollo, Danila Astuto, Claudio Finizio e Chiara Ferrara.

 

Una coppia decide di adottare un bambino, il piccolo Mattia. Mattia giunge a casa dei coniugi accompagnato dall'assistente sociale. Inizia così una nuova avventura per i giovani sposini, i quali avranno a che fare con una situazione complessa, capace di mettere in dubbio la loro voglia d'amore.                                                                                          


Blog - Filmography